Giustizia Tributaria e Decreto Ristori. Il traguardo di un giusto processo ancora lontano

AIGA Messina è lieta di presentare l’incontro-dibattito dal titolo “Giustizia Tributaria e Decreto Ristori. Il traguardo di un giusto processo ancora lontano“, previsto per oggi, 18 dicembre 2020, alle ore 15:30, tramite piattaforma Microsoft Teams.
Si parlerà delle criticità del decreto Ristori, che ha previsto le udienze da remoto, dell’iniquità della giustizia tributaria e delle recenti proposte di riforma del processo.

Interverranno l’Avv. Eugenio Briguglio, Studio Legale e Tributario Biscozzi Nobili Piazza di Milano, il Dott. Giuseppe Costa, Giudice della Commissione Tributaria Provinciale di Roma, nonché Sostituto Procuratore Generale della Repubblica di Messina, e il Prof. Giuseppe Ingrao, Ordinario di Diritto Tributario dell’Università di Messina.

L’incontro sarà introdotto dall’Avv. Ernesto Marcianò, Presidente AIGA Messina,
e moderato dall’Avv. Giuseppe Magaudda, Consigliere Tesoriere AIGA Messina e Legale civilista e tributarista dello Studio Legale Palumbo-Magaudda.

Per prenotarsi occorre mandare una mail ad aigasezmessina@gmail.com indicando il proprio nome e cognome, oltre all’indirizzo mail da inserire nella piattaforma Microsoft Teams.